Azienda

La G.T.B. Cooperativa Centese Autotrasporti è stata costituita nel 1970 per volontà di 11 soci, insediati tra i comuni di Buonacompra e Cento. In origine si occupa di trasporti a livello locale per prodotti agricoli e collegati all'agricoltura, allora attività prevalente nella zona. Negli anni successivi la cooperativa cresce adeguandosi alle nuove realtà economiche, rispondendo alle nuove esigenze collegate allo sviluppo tecnologico in campo industriale ed artigianale.

Oggi la sede è ubicata a Buonacompra (FE) su un'area di 30.000 mq di proprietà su cui sorgono gli uffici, il magazzino per lo stoccaggio merci, l'impianto di distribuzione gasolio e il parcheggio automezzi. Il parco circolante è composto da più di 50 automezzi che coprono in modo omogeneo le portate da 1 a 30 tonnellate. La maggior parte dei mezzi sono attrezzati con centine regolabili in altezza con copri/scopri e sponda idraulica, siamo anche in grado di effettuare trasporti con automezzi Gran volume e trasporti in regime ADR.

Società all'avanguardia nell'ambito dell'autotrasporto (escluso trasporto liquidi) da decenni offre alla sua clientela una vasta gamma di servizi di autotrasporto nazionale e internazionale. La G.T.B. certificata in base alle norme UNI EN ISO 9001:2008, opera in sistema di qualità ed applica il proprio piano di autocontrollo HACCP.

La capacità di personalizzazione dei servizi è uno dei punti forza della cooperativa che permette ai clienti di ottimizzare tempi e costi di ogni tipologia di trasporto: locale, nazionale o internazionale.

Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookie.